[MontelLUG] R: R: Facebook chat con pidgin

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Lun 25 Ago 2008 23:44:02 CEST

Ciao Diego,
purtroppo nelle condizioni in cui mi trovo con una connessione gprs che va a
singhiozzi, ma dicendolo mi ritengo molto buono a chiamarla così, non mi
posso permettere di fare nulla e se ne parla a fine settimana quando torno a
casa.
Pensa che a cavallo di ferragosto, la connessione è stata inesistente per 5
giorni.

Quando la situazione è così, non sai nemmeno se la posta la spedisci
veramente, oltre che riceverla a puntate.

Per esempio, il messaggio precedente non l'ho ancora ricevuto.

Faccio anch'io un appello a Franco Carinato, anche se mi rendo conto di
quello che state facendo in questi giorni.

Ho letto il tread e, come Old Man (ho la licenza da 25 anni),  mi emoziona
soprattutto l'assistenza che darete al palio con le radio.

Ciao.
Nunziante.