[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Mer 17 Dic 2008 00:29:22 CET

2008/12/16 Nicola Bordin <bordin89 a gmail.com>:
> si scrive così esclusivamente per praticità! comunque, anche se non
> frequento il classico, leggo e scrivo...

Dicono tutti così e poi finiscono per mettere quelle abbreviazioni in
temi e chissà cos'altro (non sto scherzando: mia cugina in terza media
ha scritto cose del genere e la professoressa le lasciava passare
O_O!!!)

> Daneel, ricordati che conosco i tuoi punti deboli (vedi alla voce "dvd
> originali di manga introvabili rigati con una chiave a brugola!)!

Altra lezioncina: manga == fumetto ; anime == cartone animato
Occhio che l'eventuale rappresaglia potrebbe essere... diciamo
leggermente pesante >:-)

Vabbè, torniamo in discorso...

> a parte tutto, il problema non sparisce... eppure l'altra sera ho visto il
> film senza alcun problema... mah, chissà!

Purtroppo si è entrati nel magico mondo della grafica e dei codec
video, le incognite in campo aumentano in maniera esponenziale e
rintracciare la rogna potrebbe rivelarsi un'impresa... disinstallare e
reinstallare librerie e programmi? installarne degli altri? Fare riti
sciamanici prima di accendere il pc? Portarlo al LUG come attrazione?
Se Google non ti dice niente, temo che ti rimanga solo una delle
opzioni sopra elencate, o similari :-)

> P.S. Samuele, prima che mi picchino, sorry se non ti considero un mago del
> fortran! dopotutto tu rimani il guru del vmware! :)

Tentativo di salvataggio in extremis? ^_^

Daneel Olivaw che ha fatto a botte per un bel periodo con il server X
(quello che crea l'interfaccia grafica, per capirsi)