[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 17 Dic 2008 21:15:28 CET

> Dicono tutti così e poi finiscono per mettere quelle abbreviazioni in
> temi e chissà cos'altro (non sto scherzando: mia cugina in terza media
> ha scritto cose del genere e la professoressa le lasciava passare
> O_O!!!)
Ma parché non i me xe tocai a mi sti professori. I mii tutti cancheri soci
del vocaboeario dea semoea. Addirittura na professoressa ai primi anni dee
superiori, non voeva che ledessimo Marcovaldo e a me faseva na testa so
Biagi e altri libri sol sesso dei angei.
Mama che incubi.

> Altra lezioncina: manga == fumetto ; anime == cartone animato
> Occhio che l'eventuale rappresaglia potrebbe essere... diciamo
> leggermente pesante >:-)

Effettivamente, anca ti te ghe de qui gusti...

> Vabbè, torniamo in discorso...

> Purtroppo si è entrati nel magico mondo della grafica e dei codec
> video, le incognite in campo aumentano in maniera esponenziale e
> rintracciare la rogna potrebbe rivelarsi un'impresa... disinstallare e
> reinstallare librerie e programmi? installarne degli altri? Fare riti
> sciamanici prima di accendere il pc? Portarlo al LUG come attrazione?
> Se Google non ti dice niente, temo che ti rimanga solo una delle
> opzioni sopra elencate, o similari :-)
Con la attansic sembra che abbiano funzionato qualche mese fa...

> Tentativo di salvataggio in extremis? ^_^
Tentativo fallito.