[MontelLUG] Postfix. mail e bounced mail

Mer 9 Gen 2008 18:24:02 CET

2008/1/9, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
> 2008/1/9, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> [cose interessanti varie...]
> Tienimi aggiornato che mi interessa, e se ti serve sono
> disponibile per test congiunti. ;-)

Purtroppo ho problemi in RICEZIONE, non in INVIO :-)
Per l'invio andiamo via fax tradizionale... invece di fare quelle
facce, provate voi a spiegare alle segretarie & colleghi come si deve
fare per inviare via mail e poi ditemi.

Dicevo, quindi: utente in giro per il mondo invia a noi fax su numero
incriminato. Eutelia prende in carico, genera mail ed invia. Mail
arriva a server esterno; tutto bene. Server esterno gira mail a server
interno ditta; Postfix server interno dice: "Eccheschifezzaè?" (o
similare) e butta via.
Il problema è che qualsiasi altra mail che arriva è gestita correttamente.

Resto in attesa di eventuali illuminazioni (il primo che si azzarda ad
accendere una pila e puntarmela addosso, lo massacro con un case di
quelli che dico io... spiritosoni >:-( )

> Ciao
> CD

Ciao e grazie :-)