[MontelLUG] Ubuntu 7.10 funziona perfettamente con Alice gate 2 plus

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 27 Gen 2008 16:42:16 CET

Beh... il computer in oggetto non è certo all'avanguardia, ma per un uso
domestico è più che onesto. ;-)
Tanto meglio se ci metti linux, le prestazioni migliorano e te ne accorgi.
Ciao!