[MontelLUG] netbeans su linux vs windows

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 20:38:09 CET

Stò vivendo ultimamente un periodo di gloria. Per lavoro sviluppiamo spesso
con Netbeans. La nuova versione, la 6.0, ha prestazioni nettamente (e quando
dico nettamente mi trattengo) migliori su Linux.
Io sono l'unico ad usare windows, anche se la vicenda ha causato non pochi
dual boot.
Ho avuto la conferma che non fossero mie impressioni nel momento in cui sul
sito di NetBeans è apparso il bug che recita più o meno:
"Perchè su Windows la versione 6.0 è piantata?"
Lo stato della segnalazione è "Working" ;-)
Bye bye Gates!

--

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso