[MontelLUG] Novità dal mondo dell'opensource.

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 29 Gen 2008 12:37:41 CET

Mirco Piccin ha scritto:

> Questo discorso vale relativamente a quanto detto sopra: ovvero,
> essere in possesso della proprieta' intellettuale del codice FA la
> differenza.

Esatto... in pratica chi detiene la proprietà intellettuale può
rilasciare una nuova versione con altra licenza, ad esempio
proprietaria, ma oramai quel che è fatto è fatto: ciò che era aperto
rimane aperto e da lì si può tranquillamente ripartire con un fork (cosa
che è successa più volte in concomitanza di cambi di licenze, vedi Xfree
/ Xorg).

Ciao,
Diego