[MontelLUG] ma davvero non possiamo fare niente?

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Mar 29 Gen 2008 19:08:48 CET

Enrico Iori ha scritto:
>      Salve a tutti,

Salve

> Ieri stesso sono finito al Trony di Pederobba e girando mi sono
> accorto che qualsiasi portatile esposto presentava l'odiato bollino
> <http://blogs.zdnet.com/hardware/images/vistacapable0001.jpg>. E'
> stato proprio in quel momento che mi sono tornate alla mente le
> vicessitudini relative al rimborso della licenza Windows, ben
> documentate su questa pagina
> <http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/istruzioni.htm>, che
> avevano incontrato alcune persone decise a non sottostare al monopolio
> Microsoft.
qui trovi info
http://it.wikipedia.org/wiki/EULA
Teoricamente puoi rifiutare il sistema operativo OEM, di fatto la cosa
non č semplicissima, perņ se hai voglia di farti un giro dal giudice di
pace...