[MontelLUG] [Fwd: [faber] Sabato 7 giugno 2008]

Gio 5 Giu 2008 12:29:36 CEST

2008/6/5 Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com>:

Uhm... costui mi sfugge, ma non è una novità che io non sappia chi sia
chi mi sta davanti '^_^

> 2008/6/5 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:[cut]
>
> Non è che noi che facciamo troppo siete voi che latitate :-)

ARGH!!! Dolore!
Ma ti pare il caso di infilate un coltello spuntato, sdentato,
arrugginito, tetanoso e ricoperto di sale nelle piaghe fresche?
Uhm... sei assunto come torturatore del MontelLUG, così quello che
abbiamo può prendersi le ferie con tranquillità :-)

> Comunque [cose interessanti]

Io intendevo che siete in tanti gruppi più o meno indipendenti e che
in contemporanea fate troppe cose interessanti e i poveri essere umani
non sono multitasking, figurarsi se possono dividersi :-)

Bene, torno a guardare l'agenda e vediamo se sono programmati
cataclismi o similia per quei giorni (famiglia interessante, la mia,
quando ti organizzi un fine settimana per i cavoli tuoi: succede
sempre qualcosa ^_^)

Daneel Olivaw che quasi quasi propone una sede staccata a Montebelluna
a 'sti tipi che fanno troppe cose