[MontelLUG] Piccoli pinguini crescono

Enrico Iori bananaknight a gmail.com
Dom 22 Giu 2008 23:54:19 CEST

Vi ringrazio molto dei preziosi consigli. In particolar modo ho seguito le
istruzioni di Davide, ovvero scaricare gli headers del kernel e compilare
normalmente (tramite make file) i driver. Così facendo il tutto ha
funzionato senza lamentele. Da quello che capisco (e come gentilmente mi
avete spiegato) questi driver necessitano dei file header del Kernel per
poter avere alcune informazioni necessarie alla compilazione. Purtroppo
adesso devo affrontare un problema totalmente diverso dovuto
all'installazione non tanto dei driver ma dell'interfaccia grafica del
modem. Pare che ci sia un'incompatibilità con libc6 poichè la GUI, essendosi
installata senza errori, al momento di lanciare l'eseguibile mi da questo
errore
Alice_MOBILE: /lib/tls/i686/cmov/libc.so.6: version `GLIBC_2.4' not found
(required by ./Alice_MOBILE
credo che il pacchetto che dovrei installare non sia più gestito
ufficialmente. Forse passando a lenny testing il problema si risolve. In
ogni caso cercherò di documentarmi meglio. Grazie ancora!