[MontelLUG] Stampanti di rete o con adattatore? Compatibilità

Enrico Iori bananaknight a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 12:44:57 CEST

La soluzione che ho adottato io è stata prendere una stampante normale ed
installarla in una macchina che poi ho configurato come server per la
stampa. Il problema, ovviamente, è che quella macchina deve essere sempre
accesa per chiunque volesse stampare da un altro computer. Non so se questo
faccia al caso tuo comunque creare un server per la stampa non è un compito
tanto difficile. Per quanto riguarda l'adattatore, purtroppo non ho nessuna
esperienza a riguardo.