[MontelLUG] Stampanti di rete o con adattatore? Compatibilità

Enrico Iori bananaknight a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 13:24:44 CEST

è dispendiosa a secondo dei casi: se hai un computer che è acceso gran parte
del tempo chidergli, tra l'altro, di farti da server per la stampa non mi
sembra una cattiva soluzione. Dipende dalla circostanza, nel mio caso
funziona bene. Saluti!