[MontelLUG] {Disarmed} Re: {Disarmed} thunderbird e imap

Gio 13 Nov 2008 15:18:13 CET

Il 13 novembre 2008 14.57, matteo filippetto
<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:
> Si, ho verificato. Come client web uso squirrelmail e su squirrelmail se
> cancello una mail mi va sul cestino.
>
> La cosa strana è che su due client con la stessa versione di ubuntu e
> thunderbird si comporta in maniera diversa:
> su uno le sposta nel cestino e sull'altro no.

Se le impostazioni sono perfettamente uguali e le versioni anche, non
saprei che dirti... google ha qualche suggerimento in merito?

Daneel Olivaw e le stramberie dell'informatica

P.s.: se non ho guardato male, tu dovresti mandare queste mail
dall'interfaccia web di gmail, vero? Potresti scegliere di scrivere il
testo delle mail in "testo normale" e non con la "formattazione
speciale"? Grassie da parte di tutti :-)