[MontelLUG] {Disarmed} Re: {Disarmed} thunderbird e imap

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 15:29:56 CET

Ok ascoltato il consiglio.

L'unica cosa diversa tra i due sistemi è la lingua cioè uno è in
italiano (quello che da problemi) e l'altro è in inglese (quello che
non li da).

Provo ad impostare in inglese il sistema che non funziona e vi faccio sapere.

Ciao!

Matteo

Matteo Filippetto