[MontelLUG] Lug avvisato, mezzo salvato :-)

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 20:08:38 CET

Stasera arrivo accompagnato da una gentildonna, a cui ho installato
Ubuntu 8.10 ed ho tentato di configurare il modem D-link DSL 200 USB.
Purtroppo, data la mia inesperienza in materia, non ci sono riuscito.
Portiamo pc, modem, monitor, webcam Creative, una guida che ho stampato
oggi dal wiki di Ubuntu che è molto meglio di quella che ho seguito ieri
sera, un cd di Kubuntu 8.10 e la iso di Ubuntu 8.10 a scopo riproduttivo.
Ciao
Christian