[MontelLUG] Qualcuno cerca etichette Open Source?

Ven 14 Nov 2008 09:21:18 CET

Salve lista!
Ieri un tale (se pensate che sia uno che si ricorda i nomi siete degli
illusi '''^_^) mi ha chiesto dove avevo trovato il pinguino attaccato
sul mio portatile. Come gli ho riferito, mi è stato dato da un LUG (i
vicentini?), ma ho trovato (beh... ad essere onesti è transitato su
un'atra ml) una raccolta di etichette da stampare:
http://www.openstickers.com/

Come vedrete, nella migliore tradizione Open Source, è possibile
scaricarsi i pdf (due libri da circa un centinaio di pagine) o
direttamente i sorgenti e poi stampare allegramente ciò che si vuole
dove si vuole :-)

Buon divertimento ;-)