[MontelLUG] Qualcuno cerca etichette Open Source?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 21:06:30 CET

Che belle ste etichette, proprio fatte ben ciò!

Se può interessarvi ho un cliente che ha i plotter sia da stampa che da
taglio, se vi gusta un tipo di etichetta magari personalizzandola posso
chiedere di stamparvele, magari per far pubblicità in giro.

Sempre a disposiziò!