[MontelLUG] R: Re: WIImote e sBerlusconi

vecchiato.lucio a libero.it vecchiato.lucio a libero.it
Ven 14 Nov 2008 15:58:26 CET

E-mail piena di buon senso,e dall'ombra la scimmia cibernetica esce x dirvi che:
Apprendere ad usare l'elettrodomestico pc è sinonimo di apprendere una lingua
(ingleseprimo problema)apprendere un linguaggio molto vasto ma che parte
dall'alfabetizzazione per giungere alle alte vette delle vs conoscenze,ed è li'
che si trovano le maggiori difficoltà!
Infatti,nella tua e-mail che mi trova
d'accordissimo,scappa sempre qualche vocabolo che la scimmia non comprende xkè
il linguaggio od il paragone si riferisce a chi si ciba di informatica
quotidiana e da molto tempo e qui' si crea il baratro dell'incomprensione.Ora
per comprendere certi vocaboli io ho accanto un dizionario di informatica,un
dizionario di inglese,ma che non bastano per comprendere il significato
dell'aggiornamento che ho fatto prima di AGV se non per intuito,xkè non posso
usare il traduttore e l'inglese arriva a qualche vocabolo,che non è sufficiente.
Ora è chiaro che chi utiliza un pc è a vari livelli di conoscenza informatica
ha già dei problemi,aggiungete quello appena detto sopra capirete che per
arrivare ad installare ubuntu si deve aver acquisito una certa cultura
informatica,che sta a chi si occupa della scimmia cibernetica valutare,nel caso
aiutarlo o riunire le scimmie,insegnare loro quello che per voi tecnici è
scontato ma capire che di scontato nn c'è nulla,ed aumentare il livello di
cultura di costoro,quindi avvicinarli al vs,irraggiungibile livello che,proprio
per questo vi divide dai comuni utenti.Chiaro se poi una sera vi trovate con
tre nuovi che vorrebbero installare ubuntu e non avete gli strumenti
sufficienti vi trovate in difficoltà xkè non c'è un responsabile che si prende
cura dal nuovo e lo segue,ma qui' c'entra un metodo di coordinamento ed
organizzazione!!!Sapete e sai già tutto questo? Non lo so ma mi auguro sia
utile a migliorare nel limite del possibile.Cordiali saluti!
PS.anche oggi ho
imparato qualcosa di nuovo,dalle vs e-mail e questo è per me utile come altre
volte per migliorare,perciò grazie!              Lucio Vecchiato