[MontelLUG] Cercasi coso per gestione qualità

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 12:18:09 CET

Mmmmmh!!!!!! Mi sa che è proprio quello che cercavo!

Le altre due idee che avevi in mente cos'erano? Adesso mi hai proprio
incuriosito ;)

Oggi pomeriggio spero di provarlo poi ti dirò.

Grazie ancora