[MontelLUG] Ehm.. no, ora non funziona..

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 26 Set 2008 11:24:52 CEST

sara dotto ha scritto:
> Scusate la seconda email nel giro di mezzora.. ho battuto qualche
> record? :P

Non ti preoccupare Luca / Daneel detiene tutti i record possibili... e
ti assicuro che sono imbattibili!

> Con mio grande rammarico, al riavvio di Linux (volevo, come
> suggeritomi da Davide, controllare anche lo stato di Win, eseguendo un
> controllo disco, e poi tornare a smanettare con Ubuntu ..) la rete non
> c'è.

Hai imparato troppi nomi in una sola sera... :-)
Ti avevo detto io (Diego) di fare il controllo con Windows, Davide è mio
fratello più grande che installava sull'altro PC di fronte a noi. Capita
di fare sconfusione! :-)

> Anche il modem mi indica che non trova l'ethernet. La spia verde non
> si illumina.. mentre a quanto sembra il modem anche in Linux vede la
> linea (deduco ciò dalla spia verde..sbaglio?!).

Allora non era colpa di Luca e Samuele (a meno che non stiano girando
attorno a casa tua o facendo qualche rito vodoo)...

Leggendo nel forum non sei l'unica, a quanto pare c'è un tizio che gli
funziona per 3 minuti, poi smette per altri 3 minuti, poi ricomincia, e
così via. Vedi se ti capita qualche altro colpo di fortuna, se non
succede niente troveremo un'altra soluzione (magari proviamo con Fedora
se è più collaborativa di Ubuntu).

Ciao,
Diego