[MontelLUG] Ehm.. no, ora non funziona..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Ven 26 Set 2008 13:50:57 CEST

Grazie delle risposte ;)

Ho controllato ora (ovviam ho avviato windows per usare internet) e in
effetti c e una lucina verde accanto alla porta ethernet, quindi quel led
c'è.

Si tratta solo di installare i driver giusti e ci siamo :=)

Alla prossima!
Sara