[MontelLUG] Dubbio facile per Giovedì (Monitor o non monitor?)

Franco Carinato franco a carinato.net
Dom 28 Set 2008 09:39:45 CEST

giovedi' prossimo (2/10) posso portare il monitor che posseggo io ma
di proprieta' del montellug.. Il prob piu' grosso e' capire dove
parcheggiare sta roba.. vediamo se in settimana riusciamo a parlare
col responsabile dell'associazione che ci ospita..

ciao
fc