[MontelLUG] voip

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mar 30 Set 2008 16:18:33 CEST

Mirco Piccin ha scritto:
> Ciao Matteo,
> (e scusate lista, se ogni tanto mi intrometto..)

> io per lavoro mi trovo molto bene con CheapNet, che e' un provider
> italiano ed e' uno di quelli con le tariffe migliori, e la qualita' e'
> ottima.
> http://www.cheapnet.it/

Ciao, io in negozio uso solo Cheapnet, e devo dire che mi trovo molto
bene, ho una ADSL 7mega (6.5 effettivi) con qualche alto e basso ma cose
normali.
Per le telefonate uso il loro servizio Voip che è molto valido, il primo
numero geografico è gratuito. ho il 0424 - ...

Se serve qualche prova o volete vedere come è il servizio basta che mi
contattate, fate tutte le prove che volete :)

Ciao,
Mattia