[MontelLUG] voip

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Mar 30 Set 2008 16:50:07 CEST

Ciao,

grazie mille delle informazioni.
Io sto facendo delle prove e ho questa situazione:
un pc con una scheda * *X100P FXO CARD dove ho installato trixbox +
due telefoni voip per fare le prove.

1) Se io collegassi la mia linea telefonica in ingresso direttamente
sulla scheda FXO dovrei ricevere le chiamate al mio numero telecom
sul centralino asterisk che mi gestirebbe la chiamata, giusto?

2) avendo già un account su cheapnet ho visto la loro offerta e fatto un
free account voip. come faccio a chiamare con asterisk? dove devo settare i
parametri?

Grazie ancora, ciao!

Matteo