[MontelLUG] Piccolissima grande Debian

vomisa vomisa a email.it
Gio 6 Ago 2009 22:22:15 CEST

Il giorno gio, 06/08/2009 alle 20.21 +0200, Manuel Trentin ha scritto:
> Ri-Ciao a tutta la NL, per caso sapete se esistono distro Debian-based
> per portatili simili Damn small linux o puppy linux?
>
> Stavo pensando anche alle distro ubuntu based easy peasy o
> eeepcqualcosa ma gireano sui notebook normali?

Xubuntu. La va na meraviglia. Se hai poco ar-disc togli qualche
applicazione installata di default e se hai poca memoria no prob.. L' ho
fatto girare con 96 MB (Mega.. non ho sbagliato.. :-) ) e na scheda
video con 512 KB (Kilo, neanche qui ho sbagliato! :-) ) e non faceva na
piega.

> Thanks a lot in anticipo

<lot> Prego!

> Manuel

<Vomisa>,"Ciano, non si scrive ar-disc per indicare l' hard disk."
Giorno dopo, "... i programmi sono caricati sul lard-disc....."

 Sponsor:
 RIVIERA PARK HOTELS:
* Cerchi un hotel per visitare i parchi della Romagna ? Oltremare, Aquafan, Mirabilandia e Fiabilandia ti aspettano. Scegli un RivieraParkHotels  per la tua vacanza a Riccione.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9398&d=6-8