[MontelLUG] Piccolissima grande Debian

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Ven 7 Ago 2009 13:30:41 CEST

Il giorno gio, 06/08/2009 alle 21.23 +0200, cesco ha scritto:
> Postridie Nonas Augustas MMIX Manuel Trentin="MT" haec scripsit:
>
> Una debian con fluxbox ;)
Restando sul genere, provata un paio di settimane fa su un pc con 128
mega di ram, una debian con lxde, va alla grande. Personalmente meglio
di gnome e kde tutti pieni di ghirigori inutili.

Prima ho installato la macchina senza ambiente grafico, spuntando solo
"sistema base". Poi a mano ho aggiunto il desktop manager.
Se da debian gli dici di installare "ambiente destkop", poi ti ritrovi
con un'infinitą di applicazioni che ti riempiono solo il disco
inutilmente.