[MontelLUG] ci risiamo

roberto robra a tele2.it
Sab 22 Ago 2009 18:02:55 CEST

Okkei per la deframmentazione.

per il resto della questione, essendo il mio pc da troppo tempo in mano al Bill in questione mi crea un problema ad ogni passo.
Questa è un'altra mail da aggingere al manuale ultra stra nega galattico.

Immagino ti serva creare un CD audio che puoi ascoltare anche sullo stereo di
casa. In questo caso ti basta partire con un progetto CD Audio e non CD Dati
(File->Nuovo Progetto->Nuovo progetto CD audio). In questo modo quando ci
trascini degli MP3 lui li converte nel formato adatto e la barra in basso ti
mostra lo spazio occupato in minuti anziché in Mb.

eseguito diligentemente le istruzioni qui sopra la risposta è come dall'allegato.
Ovviamente non mollo.
Grazie a tutti
Roberto