[MontelLUG] ci risiamo

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Sab 22 Ago 2009 18:50:47 CEST

Il giorno sab, 22/08/2009 alle 18.02 +0200, roberto ha scritto:

> eseguito diligentemente le istruzioni qui sopra la risposta è come dall'allegato.
> Ovviamente non mollo.
> Grazie a tutti
> Roberto

Il messaggio è esplicativo di suo:
sembra che il file .mp3 non sia stato codificato utilizzando un codec
che il programma di masterizzazione è in grado di leggere.
Tralascio argomentazione pseudo tecnica su come funzioni il meccanismo
dei codec.
In pratica devi prima capire con quale codec è stato fatto il programma,
poi trovare un programma che supportando tale codec sia in grado di
convertire il file in un .wav (ocio che non basta rinominare il file).
Una volta che hai il .wav (= audio non compresso), puoi darlo in pappa
al programma di masterizzazione.

Qui lascio la parola agli audiofili su cosa usare.

Samuele, che da quando in prima media mi hanno costretto a suonare il
piffero, è emerso l'odio per la musica tutta.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'