[MontelLUG] ci risiamo

Roberto robra a tele2.it
Dom 23 Ago 2009 00:04:36 CEST

stavolta l'ho fatta grossa.
sto leggendo e rispondendo alla mail con il "microbo (dell) perchè sono
riuscito a mandare  in tilt il desktop.
al riavvio si blocca su:
* checking battery state
* starting  TIMidity++ALSA midi emulation

cose che non avevo mai visto.

Giuro che ho smanettato poco. ho solo disinstallato K3b e reinstallato
con qualche libreria che "mi pareva andasse bene". qualche segnale me
l'aveva dato ma non lo ho trascritto.
Il fatto è che adesso non riesco più ad entrare  in  Ubuntu.
Porto da bere a fiumi e alla prima riunione mi presento  con il pc
facendo finta di niente e con un bel sorriso così non avrete  il
coraggio  di prendermi a calci. Okkei?
Ciao
Roberto