[MontelLUG] Lenny è fra noi!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 18 Feb 2009 13:26:19 CET

>>> Negative:

> L'LSI Logic è quello che vmware ti installa di default. Per le nuove
> macchine non vedo problemi, se però dovrò aggiornare una macchina
> esistente sarà da vedere cosa succede. FORSE stasera faccio qualche
> prova.
Fatta la qualche prova.
Ad installazione effettuata, ho provato a cambiare sul file di
configurazione della vm il controller, rimettendo l'lsi logic. Non lo
riconosce neanche dopo l'installazione (non sembra un problema del programma
di installazione).
Ho provato ad installare i vmware tools e neanche questi sono andati. Dava
un conflitto con una dichiarazione duplicata di una struttura dati sia sui
sorgenti del kernel, che su quelli dei vmware tools. Su internet dicono di
installare quelli per vmware 2.0 che dovrebbero andare. Stasera riprovo.

Per il resto, qualche altro che l'ha provata sul nudo metallo (io attendo di
avere in mano tutti e cinque i dvd prima).