[MontelLUG] wlan multiple su stessa interfaccia fisica

Gio 1 Gen 2009 14:24:40 CET

2009/1/1 Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Ho approfittato di alcuni giorni di tregua lavorativa per finire di leggermi
> un libretto sulle reti wifi e di conseguenza ieri sera mi sono messo alla
> console.
> [acrobazie varie]

Se non sbaglio, ci vogliono delle schede progettate appositamente per
poter fare quelle cose, o se non altro non limitate.
In nostro EndelWar ne ha acquistata una appositamente per fare ciò, ma
non ricordo la marca, figuriamoci il modello; so solo che costicchia
(sul centinaio di euro?).
Orsù, EndelWar, fornisci le giuste indicazioni (anche privatamente),
che sento odore di howto o altra guida sul wiki del MontelLUG :-)))