[MontelLUG] wlan multiple su stessa interfaccia fisica

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Gio 1 Gen 2009 16:11:57 CET

Samuele Zanin wrote:
> Provando varie cose, non mi dispiacerebbe riuscire/provare a
> configurare la scheda di rete wireless (una vecchia prism 2 pcmcia)
> con multiple wlan per la stessa scheda fisica (se non sbaglio, quello
Alura, oggi S. Google sembra essere stato più benevolo di ieri.
Sembra che questa modalità di lavoro (multiple wlan/multiple ssid), sulla
base di alcuni post trovati e datati 2005 sia possibile con schede con
chipset atheros + madwifi, mentre io uso prism + hostap (questo è quello che
passa il convento).
Quindi, salvo smentite dei guri che ci sono qui in giro non posso fare
nulla.

Ah, dimenticavo.
Buon anno a tutti.