[MontelLUG] Alternative ftp per web hosting

Mar 21 Lug 2009 13:12:27 CEST

Il giorno 21 luglio 2009 12.47, Samuele<samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Buongiorno, allora, evitando di raccontarvi la storia della rava e della
> fava, mi è stato appioppato il sottostante problema.
> [Cose turche causa mancanza di strumenti fondamentali e basilari]

E convincere i tipi che il provider che tiene in hosting il sito è
brutto, insicuro, puzza, si mette le dita nel naso e tira volgarità
con una frequenza da far impallidire anche un vecchio veneto di quelli
veramente tosti?
Poi te ne trovi uno che supporta almeno ssh e sei a posto :-)

Secondo me è la soluzione più semplice, ma come al solito data questa
premessa sarà inattuabile :-DDD

Daneel Olivaw e i siti aziendali in hosting da ISP per siti casalinghi