[MontelLUG] Alternative ftp per web hosting

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 21 Lug 2009 13:43:55 CEST

> E convincere i tipi che il provider che tiene in hosting il sito è
> brutto, insicuro, puzza, si mette le dita nel naso e tira volgarità
> con una frequenza da far impallidire anche un vecchio veneto di quelli
> veramente tosti?
Si possono tirare porchi in mailing list?
Il contratto è stato fatto da poco (l'ho saputo dopo che avevano già fatto
il pagamento). Per un anno minimo ce lo teniamo.

> Poi te ne trovi uno che supporta almeno ssh e sei a posto :-)
Già... il sito era "in casa", poi, causa banda upload adsl scarsa e linea
stile jo-jo, hanno deciso di migrare verso lidi più veloci. Che tipo, se
invece di avere 4 in down e 512 in up, si avesse avuto 2 in up e 2 in down,
si sarebbe stati tutti più contenti.

> Secondo me è la soluzione più semplice, ma come al solito data questa
> premessa sarà inattuabile :-DDD
Come è perspicace lei!!!

> Daneel Olivaw e i siti aziendali in hosting da ISP per siti casalinghi
Appunto...