[MontelLUG] ubuntu

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 9 Giu 2009 22:17:42 CEST

Il giorno lun, 08/06/2009 alle 10.57 +0200, Ciesko ha scritto:

> Io solitamente con Ubuntu non ho avuto problemi, ed č sempre andata
> abbastanza liscia. Neanche con windows funziona tutto al primo colpo,
> prova a chiedere ad un utente finale di installare Ubuntu e Windows da
> 0: che cosa pensi riesca pių semplice? Certo ci sono ancora grandi passi
> da fare..

Concordo con Ciesko: Ubuntu da questo punto di vista non pecca e credo
che sia mooolto meno stressante installare Ubuntu (delle altre distro ho
poca esperienza) che Windows.
Pochi minuti e hai il sistema pronto, senza doverti aggiornare tutti i
driver, metter su 45 dischi dei programmi, antivirus, antispyware che ti
servono ecc... ecc...