[MontelLUG] Notizie, novitÓ e segnalazioni assortite.

Diego panda84 a inwind.it
Mar 17 Mar 2009 21:05:20 CET

Stefano Fraccaro ha scritto:
> ti fa 8000 domande anche per cancellare dal menu Avvio la cartella
> Giochi, si insomma diciamo che non Ŕ stato un parto felice

A ben guardare allora non siamo messi tanto meglio. Se non vado errato
su Gnome per attuare tale operazione bisogna installare un apposito
programma che modifica i men¨, non presente in un'installazione di
default e non richiamabile tramite click destro. Magari mi ricordo male,
o magari la situazione Ŕ cambiata nel frattempo, ma Ŕ sempre bene dare
una controllatina a casa propria prima di criticare come fanno gli altri.

Con questo non voglio dire che Windows sia meglio, ma neanche in Linux Ŕ
tutto rosa e fiori. Anzi, tutt'altro.

Ciao,
Diego