[MontelLUG] O.T. : Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 31 Maggio 2009 15:15:26 CEST

Il giorno dom, 31/05/2009 alle 14.45 +0200, sara dotto ha scritto:
> Sì, lo so.. non si capisce molto dall'oggetto della email. A quanto
> pare sono poco chiara e non ho il dono della sintesi ;(
> Cerco di spiegare l'iniziativa ;)
>
> C'è questa proposta:
> Giovedì 18 luglio, ora di cena, ci sarà un "Porceddu party" (o, se
AAARRRGGGGHHHHH!!!
Aveva qualcosa di strano questa data che non mi suonava bene.
Adesso ho guardato il calendario e... infatti non esiste.
Mi pareva di ricordare che in luglio c'era il mitico venerdì 17.
Quindi o è giovedì 16, o sabato 18.
C'è un giovedì 18, ma è in giugno.

Avanti con il toto data!!!