[MontelLUG] O.T. : Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 16:18:23 CEST

Ops.. il giorno esatto è *giovedì 18 giugno 2009*. Mi scuso per l'errore ..

Mi spiace che il giorno non cada nel weekend, però solitamente c'è parecchio
movimento nel fine settimana.. e inoltre bisogna cucinare apposta questo
porceddu, perchè non lo fanno sempre. Per questo motivo si è scelto giovedì.

Comunque vi faccio sapere appena possibile il prezzo stimato e poi cerchiamo
di capire in tempi brevi le persone presenti x organizzare al meglio il
tutto! ;)

Intanto grazie.. e .. evviva u' porceddu!!!

sara