[MontelLUG] Problemi di freezer

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 17:04:32 CET

Il 10 novembre 2009 14.36, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> [...]

Il server quando parte legge sempre xorg.conf, per cui dovresti fare
uno script pre-X che "switcha" i due file vesa ed nv

> I driver "nv" anche se sono i driver open source ufficiali di Nvidia sono un
> po' inutili...

Perché sono inutili? Io direi che invece tengono parecchio bene, prova
invece ad aggiornarli all'ultima release se non l'hai già fatto.

Che si blocchi random X però mi puzza, ho paura che ci sia qualche
tipo di problema all'hardware video.