[MontelLUG] Domandina su Server di posta

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 08:45:39 CEST

vmWare Server non è opensource... ma è gratuito! Attenzione però che non
puoi fare migrazioni o backup live, devi per forza fermare la macchina
virtuale. Qui da noi abbiamo un server HP con Debian > vmWare Server >
deepOfix.

Manuel Trentin ha scritto:
> Ecco, questo è un altro bel punto, per i soliti motivi etici e di
> palle di licenze vorrei utilizzare tutto open source per cui VM lo
> lascerei da parte (almeno per il momento), giustamente per i server
> dovrei proporne 2 distinti e come dicevi degni di tale nome, ma allora
> volevo capire il raid su server di fascia alta, vedi Ibm, Dell, Hp ecc
> rilasciano dei moduli per il raid Hardware o va realizzato tutto e
> comunque con il Raid software DM? Perché facendo due conti veloci se
> si prende una suse o una Red Hat enterprise, cominci a spendere una
> [...]

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *via E. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:* **stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:* **www.simec.it

*AVVISO: le informazioni contenute o allegate alla presente sono
classificate SIMEC SPA e sono dirette unicamente al destinatario sopra
indicato. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato
qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque riceva questa
comunicazione per errore è tenuto ad informarci immediatamente per
telefono ed a restituirci quanto ricevuto, per posta, all'indirizzo di
cui sopra.
NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 091021-0, 21/10/2009
Controllato il: 22/10/2009 8.45.40