[MontelLUG] Quei maledetti pinguini bassanesi

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 10:58:32 CEST

Mazzuolate e spedizioni punitive mi sembrano giuste :D

Sarebbe invece cosa buona e giusta per avere il TROFEO del lug più
attivo del circondario iniziare qualche attività simile alla loro,
qualcosa di veramente utile e fruibile dalla gente comune e magari
anche più avanzata.
Tenete conto che i tool di personalizzazione delle varie distro sono
innumerevoli e per avere un prodotto finito ad hoc nono ci si impiega
più di 2/3 orette, la maggior parte di questi lavori fatti via point &
click!!!

Saluti
Manuel