[MontelLUG] interfacce utente in GTK

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Dom 22 Ago 2010 11:12:28 CEST

Ciao a tutti,
    sto provando MonoDevelop 2.4 e GTK#... sto provando a fare un
banalissimo pulsante con una textarea ma non riesco a dimensionarli
come voglio io. Ho messo un container Fixed sulla form e ho piazzato i
widget... ma cosė facendo non si schiodano dalla loro dimensione
predefinita. I video e i tutorial mostrano il classico wordpad e
quindi non me ne faccio niente: se uno deve fare una interfaccia
complessa cosa deve fare? Vorrei poter piazzare i widget dove pių mi
aggrada con le dimensioni che voglio io....