[MontelLUG] interfacce utente in GTK

Lun 23 Ago 2010 11:03:49 CEST

A parte il flame sui linguaggi di programmazione che mi pare questo thread stia
per generare, non conosco ne Mono, né GTK#, ma il tool grafico più usato per le
interfacce gtk è glade: http://glade.gnome.org/ .

E' probabile che sia il layer di tipo Fixed che blocca anche la dimensione dei
suoi sotto oggetti, e che semmai questa vada impostata quando si
inizializzano. Comunque vedo che la struttura GtkWidget ha associate delle
funzioni relative alla dimensione, perciò immagino si possa fare :-)
http://library.gnome.org/devel/gtk/stable/GtkWidget.html

Ciao
CD