[MontelLUG] Fwd: END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

cesco webmonster a apf.it
Gio 26 Ago 2010 14:49:57 CEST

> Per   chi   fosse   interessato   ad   averne   una   copia,   all'ESC
> (http://www.endsummercamp.org) porterò  i 2TB  su disco  esterno USB2.
> Chi fosse  interessato porti  con se un  HD da 2TB  e un  portatile da
> lasciare sempre acceso, magari mi scriva in privato. Per fare la copia
> ci vorranno un paio di giorni, quindi meglio che chi fosse interessato
> porta il tutto e appena arrivati si lancia la copia.

Se si vuole  distribuire a piú persone e senza  troppi casini (copia che
si pianta e rsync che frulla e  frulla per capire cosa ha copiato e cosa
no) è probabilmente  meglio attrezzarsi con uno switch  e delle macchine
con  supporto  gigabit ethernet  e  usare  bittorrent in  locale.  Sarei
curioso di sapere che prestazioni si ottengono...
--