[MontelLUG] non sono

Roberto conigliobianco1 a alice.it
Sab 18 Dic 2010 00:10:21 CET

un addetto ai lavori ma un piccola precisazione  la posso chiedere ?
se si tratta di tradurre un manuale per motivi vari e una cosa
utilizzare  la  non conoscenza di un linguaggio per discriminare o far
sentire fuori posto persone arrivate da altre realtą ( par capirse
teroni e marochini  -chissą perchč   il correttore mi sottolinea teroni
marochini) magari un po piu amare della nostra  . il sindaco che ha
tapezzato la scuola ( non ricordo se asilo o elementare  comunque da
bambini )  di simboli leghisti per dire cosa e a chi non si e fatto
scrupoli di linguaggio ma il messaggio era chiaro. le varie proposte che
si sentono in giro riguardanti impieghi pubblici con prove o requisiti
un po discriminanti sono fondate (non conoscenza della l__ingua del
posto77+*,,,,,,