[MontelLUG] [Fwd: Nuovo gruppo di traduzione di Ubuntu in Lingua Veneta]

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 18 Dic 2010 11:49:11 CET

On 18/12/2010 11:10, Samuele wrote:
> [...]
L'ho trovato solo in inglese. La scena finale dell'ultimo samurai.
Estratto così dice poco, ma nel contesto del film è tutta un'altra cosa.

http://www.youtube.com/watch?v=MTbe9lpopLM&feature=related