[MontelLUG] rassicurazione

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 19 Dic 2010 15:21:11 CET

Mettendo da parte il fatto che scrivi senza rispettare le regole
miminime della netiquette (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) e
senza rispetto di un minimo di regole di punteggiatura e grammatica* e
che perciò è difficile leggere, seguire il discoroso e _capire_ dove
vuoi andare a parare, direi che questo non è il forum adatto per
proseguire questo genere di discussioni**.
Ti consiglio di cercare in Internet, perchè troverai sicuramente altri
forum dove esprimere tue opinioni su questioni non attinenti alla
diffusione e l'uso del software libero.
Diversamente verrai bannato. Spero che anche le altre divagazioni off
topic in mailing list abbiano termine.
Grazie, buona domenica a tutti.

* e già questo fa innervosire non poco coloro che leggono...
** perchè fa innervosire anche coloro che non si sono già innervositi,
dovendo leggere posta e mail su argomenti non richiesti.