[MontelLUG] Automatizzare il backup dei databases

Ven 5 Mar 2010 12:10:40 CET

Buongiorno, signori.
Cercando cose per me ho trovato cose che potrebbero essere utili anche
a voi, in particolare uno script bash che automatizza (se messo in
cron, ovvio) il backup dei database che gestiamo. Ah, è per mysql, ma
penso che se qualcuno lo modifica per usarne altri, non farà un
dispiacere al suo creatore, specialmente se gli manda le modifiche :-)

Lo trovate qui: http://sourceforge.net/projects/automysqlbackup/

Ad essere onesti, l'ho lanciato una sola volta, ora provo a metterlo
in cron e in caso di problemi mi farò sentire :-)

Daneel Olivaw e le "serie politiche di backup"