[MontelLUG] [Veramente OT] Microfoni, cuffie, preamplificazioni e ritorni

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 13:55:32 CEST

  Ciao Luca,
     nei canali di output è possibile disattivare front mic e mic    ;-)
Prova a cambiare da front mic a mic sul lato B del computer... a volte i
microfoni posteriori vanno meglio (nel caso usa una prolunga). Se usi
skype togli la regolazione automatica del volume perché se hai rumori
ambientali ti azzera il volume finché parli.
Di solito i microfoni si sentono abbastanza bene... controlla bene i
settaggi della scheda sia in fase di registrazione che di uscita e usa i
microfoni posteriori. Nell'eventualità prova ad aggiornare anche i driver!

--

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *via E. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:* **stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:* **www.simec.it
*Web Site:* **www.genius.simec.it

*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved