[MontelLUG] aggiornamento interrotto

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 20:56:40 CEST

Salve a tutti.
Mercoledì 5 maggio c'è la solita riunione del lug?
Se sì avrei bisogno di assistenza perché avevo lasciato il portatile a fare
l'avanzamento di distribuzione da ubuntu 8.04 a 10.04, ma mi hanno staccato
la spina mentre non c'ero e l'aggiornamento non si è completato. Si è
sicuramente interrotto durante la fase di installazione e configurazione dei
pacchetti o in quelle dopo. Adesso il grub mi dà tutti i kernel di 10.04
all'avvio, ma non partono. Non mi fido a metterci le mani perché ho paura di
combinare casini più grossi!
A che ora posso venire col malato? Grazie in anticipo!

Francesco Costa